lunedì 16 ottobre 2017
Sadomasochismo cosmico
Bisogna avere la natura dei mistici o degli sciamani per apprezzare completamente il senso dell'umorismo e del sadomasochismo cosmico divino.
lunedì 9 ottobre 2017
Rapporto personale con Gesù
Certo che da fastidio alla chiesa quando Gesù dice: 'Io e il Padre siamo uno e voi siete miei fratelli quindi uno con il Padre' perché così la chiesa perde il suo potere temporale
http://www.maurizioblondet.it/el-papa-un-rapporto-personale-gesu-nocivo-pericloso-infatti-preferisce-scalfari/
Utopia
La ricerca dell'utopia è solo per gli uomini e donne più evoluti intellettualmente e spiritualmente
http://www.repubblica.it/vaticano/2017/10/05/news/papa_uomo_e_donna_siano_alleati_ma_neutro_e_utopia_-177426353/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P2-S1.8-T1
mercoledì 27 settembre 2017
Bisessualità
A differenza degli omosessuali che possono quasi essere una razza a parte da guardare dall'alto in basso e quindi non pericolosi per gli eterosessuali, i bisessuali invece sono scrutati con altissimo sospetto e non solo considerati degli untori perché davvero penetrano e scuotono la coscienza subliminale e possono ''corrompere'' non solo il capo famiglia, ma anche la propria moglie, la propria sorella, il fratello, la figlia e il figlio come ci ricorda il film "Teorema" di Pasolini*. Vengono allora così tanto in odio ai puritani da spingere i bisessuali stessi più deboli anche al suicidio, perché non trovano aiuto da parte di nessuno, dottore, psicologo, psichiatra, teologo se non dai propri pari più saldi e determinati. Men che meno appoggiati da parte della comunità gay che inconsciamente ha paura di tutte le donne (mamma esclusa) e questo poi scatena altro odio. Altrettanto si può dire da parte delle femministe che in cambio, per arrotondare, odiano tutti gli uomini e tutte le trans; per loro sono sempre uomini e colpa gravissima amano gli uomini, così doppiamente colpevoli e doppiamente da odiare.
* https://it.wikipedia.org/wiki/Teorema_%28film%29
sabato 23 settembre 2017
Simboli della fede
Spesso chi porta esteriormente i simboli della sua fede e se ne fa vanto è proprio chi meno la onora.
Dimensione spirituale ed eroica
Quella che manca ora sulla Terra è una dimensione spirituale
ed eroica della vita così ben esposta nella Bhagavad Gita che anche tuttte le
donne dovrebbero fare propria*. Purtroppo
certi gruppi organizzati hanno indebolito
il messaggio di Krishna portandolo a puro e semplice canto devozionale e che
allontana molte persone da una comprensione più profonda.
*Nello specifico le donne devono tornare guerriere come la storia di diversi Paesi ci ricorda.
mercoledì 6 settembre 2017
Il cammello
Esiste una forma di godimento nei confronti del dolore sia degli altri che del proprio, come il cammello che mastica cespugli con le spine pur sapendo che così soffre bevendo anche il suo sangue e questo li porta a rinascere ancora mille e mille volte.
sabato 2 settembre 2017
Io sono l'Amore
Non si deve dire 'io cerco l'amore' e simili, ma essere convinti dentro di sé 'io sono l'Amore' perché questa è la nostra vera natura.
'Io non faccio l'amore, io sono l'Amore' Rishi Satyananda.
venerdì 1 settembre 2017
Abbandono
Non è ad un uomo o ad ua donna che ci si deve abbandonare, ma alla Dea Madre in 'persona' e pufff...
tutte le paure svaniscono in un attimo e si può giocare con altri occhi all'interno del destino che ci è già stato preparato.
https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__la-dea-che-scorre-gioia-lussana-libro.php
https://www.facebook.com/Mito-e-Realt%C3%A0-Grande-Madre-1849805081944364/
sabato 19 agosto 2017
Non ho Paura
Eh, le pecore quando hanno paura si riuniscono in gruppo numeroso, questo uno dei motivi per cui si va ai concerti o allo stadio, per vincere la paura e sentirsi vivi, inoltre non sanno, non pensano, non intuiscono, che sono sempre i pastori, ovvero i loro politici e banchieri che le portano al macello.
http://www.huffingtonpost.it/2017/08/18/barcellona-urla-no-tengo-miedo-ed-e-la-piu-bella-risposta-a-ch_a_23151287/?utm_hp_ref=it-homepage
venerdì 18 agosto 2017
Gesù e Buddha
Chi ha sensibilità spirituale non
può non considerarsi amorevole verso Gesù di Nazareth, il quale a sua volta,
ovvero la sua Coscienza, con un diverso corpo fisico era già stato Gautama il Buddha
seicento anni prima ed era stato anche molti altri grandi maestri del passato come lo è in quelli presenti e lo sarà nei futuri.
lunedì 14 agosto 2017
Perfezione della Meditazione
Questa in pratica la perfezione nella meditazione, ovvero ricevere l'essenza della verità da un'altra 'dimensione' che avvolge tutto e non dalla mente fisica
Io penso novantanove volte e non trovo niente. Smetto di pensare, nuoto nel silenzio e la verità viene a trovarmi. Albert Einstein
https://www.facebook.com/RiseEarth/videos/1501404719917454/?hc_ref=ARTAXd_eBZ3CNlsYgJ0OWrS-RkXiPTe7_GPOmCXU88Fo9qyMuEW6DQPQTYtxn25Q1qU&pnref=story
sabato 12 agosto 2017
Il Bastone e la Carota
Possiamo definire le leggi eterne di karma e Reincarnazione anche con due sole parole: Il Bastone e la carota. Chi ha fatto o farà del male dovrà soffrire vito dopo vita, fino a quando non avrà cambiato atteggiamento mentale. Chi ha o aveva fatto del bene, riceverà la carota di una vita facile, con i suoi amici, la sua famiglia i suoi giochi infantili e poi quelli da adulto anche intellettuali di alto livello.
Per uscire da questo giro vizioso si dovrà fare come il Buddha e molti altri grandi maestri ancora oggi, ovvero lasciare la famiglia e non tornare più indietro per realizzare la libertà assoluta che non ha copyright da parte di nessuno.
venerdì 11 agosto 2017
Difesa Personale Aggressioni Violenze
Bisogna sempre valutare le azioni
e gli intenti di chicchessia da un punto di vista spirituale e di
compassione, in questo caso non solo verso le vittime ma anche verso gli
aggressori del momento. Se per esempio riesco ad evitare un accoltellamento
o uno stupro e faccio anche molto male all'aggressore agendo senza strafare e senza paura io non subisco karma negativo, mente lui
pagherà solo il dolore del momento evitandone uno futuro molto più grave se
fosse riuscito nel suo intento e magari ci penserà due volte prima di
riprovarci. Questa è la motivazione più importante che mi ha spinto a studiare
ed insegnare difesa personale. Peccato che non venga capito neanche dalla
maggior parte dei praticanti e studiosi di filosofie orientali i quali non valutano le azioni al di là del momento presente, così uno
studio approfondito della Bhagavad Gita sarebbe utile per tutti.
mercoledì 28 giugno 2017
Conto in banca
Niente viene sprecato nello sforzo della ricerca spirituale. E' come versare i soldi in banca in un conto segreto e bloccato che gli umanoidi non possono sequestrare. Prima o poi torna fuori con molti interessi in attivo.
lunedì 26 giugno 2017
Fantasia
Solo se il 'Dio' esiste tutto è possibile e tutto è permesso nel bene e nel male, perché all'uomo manca la fantasia e il potere necessari.
giovedì 9 marzo 2017
Feste Religiose
I macelli moderni sono delle particolari chiese dove si sacrifica
l'altro’e il 'diverso', Le feste religiose di ogni tradizione non solo monoteiste sono tra le peggiori espressioni umane, pensando di salvare sé stessi dall'inferno.
http://blog.pianetadonna.it/amotuttiglianimali/legano-un-cane-dalle-zampe-sul-dorso-un-toro-viene-liberato-arena/
domenica 5 marzo 2017
Prendere la vita
Un istruttore, un insegnante o un maestro umano prendono i soldi mentre un maestro spirituale prenderà la vita e l'ego del discepolo e non si rinascerà più
martedì 28 febbraio 2017
Accanimento terapeutico
Gli apprendisti stregoni, dall'antichità fino ai tempi nostri, dottori, psicologi e preti, si sono presi il diritto di decidere del destino delle persone sovrapponendosi alla coscienza cosmica e senza macchine che le tengano in vita con la forza, le persone seguirebbero il corso naturale degli eventi. E per rinascere c'è sempre tempo.
sabato 18 febbraio 2017
Origine dell'Universo
Non esisterà mai una dimostrazione pratica che questo Dio od il Nirvana o la Coscienza universale esistano e che siano trascendenti oltre che immanenti (in ogni fottuto atomo di questo universo, come direbbe Bukowski) ed il gioco cosmico è strutturato proprio in questo modo, altrimenti a nessuno interesserebbe restare su questa valle di lacrime, a maggior ragione i matematici che sono capaci di fare quattro conti e vedere che in quantità e qualità, il dolore supera il piacere dell'esistenza
http://www.uccronline.it/2017/02/15/il-fisico-del-cern-la-causa-delluniverso-devessere-trascendente/
domenica 5 febbraio 2017
Racconti Immorali
I romanzi, come le soap ed il cinema tutto, sono impregnati di racconti immorali in un modo o nell'altro, altrimenti la noia regnerebbe sovrana. Con la scusa di parteggiare per i buoni, vengono sollecitati i peggiori istinti e si raggiungono misteriosi orgasmi mentali.
venerdì 3 febbraio 2017
Buddha in divenire
Tutti da giovani credevamo di essere bodhisattva, poi il karma personale come quello colletivo ci hanno riportati alla realtà, ma non perdiamo la fiducia in noi stessi, noi siamo Buddha in divenire e giochiamo a cazzaggiare e perdere tempo sul questo pezzo di terra.
martedì 31 gennaio 2017
Poca considerazione
Certo, quanta poca considerazione hanno dell' Intelligenza Cosmica, sia i religiosi che gli atei. D'altronde il Gioco prevede moltissimi livelli d'intervento fino alla liberazione finale, con relativo premio.
martedì 24 gennaio 2017
La Storia come bufala
Tutta la Storia come la conosciamo è una bufala, perché scritta dai vincitori del momento. Altrettanto per le storie personali che sono una serie di piccole bufale, non essendo capaci di essere sinceri neanche con noi stessi. I romanzi, le parabole, le metafore, le allegorie stesse sono loro stesse delle bufale, ma servono per far capire a chi non ci arriva da solo, che quello che viene proposto può in particolari situazioni realizzarsi davvero.
Iscriviti a:
Post (Atom)