venerdì 13 dicembre 2019

Vittima






La vittima non trova pace fino a quando non incontra        o reincontra l'aguzzino* giusto per lei.
Pace eterna purtroppo qualche volta,
ma questo non vale per gli amanti del Bdsm.                    E solo gli amanti** vivono in eterno.


*Vale per tutte le attività umane per cui ci si debba sottomettere alla volontà altrui.

**https://sites.google.com/site/soulmatesanimegemelleag/rumi-gli-amanti

Sport e calcio






Anche la simbologia sessuale è lampante, capita così di rado che l' uomo ''sportivo' riesca a penetrare la 'porta' femminile per qualche secondo o al massimo qualche minuto, che quando succede non può fare a meno di esaltarsi e vantarsene con gli amici par suo.

Il calcio è stupendamente rappresentato dalla nostra nazionale: si vedono undici ragionieri in mutande allo sbaraglio, senza nessuna remora, senza nessun decoro. È il nostro governo e il nostro sottogoverno in mutande.   Carmelo Bene, 1994

Toreromachia




Anche a questo serve la meditazione profonda, ovvero nel compenetrare il toro in intelligenza e malizia al fine di vendere cara la pelle  per comunque morire ma con onore.




Se fosse mio figlio






Se fosse mio figlio, rimarrebbe nella terra in cui karmicamente                   è nato per cambiare le cose e nei limiti delle sue capacità contrasterebbe     i prepotenti del luogo come fece mio zio Giovanni ai tempi del fascismo.   Inoltre non si farebbe abbindolare dai banditori del Nwo finendo              in un lager libico per poi rischiare di morire in mare.



Sbattezzarsi




Diverse persone ci tengono a sbattezzarsi pubblicamente per liberarsi da un peso psicologico, ma non sono altrettanto capaci   di liberarsi dai vestiti, girare nudi, eccètera eccètera. C'è ancora molto lavoro da fare, perchè proprio gli psicologi e gli psichiatri, sono i più puritani su questo argomento. La religione, da non confondere con la spiritualità, esce dalla porta e rientra dalla finestra e i politici, insieme ai preti di tutte le religioni, sono i loro cavalieri dell'apocalisse.


Sacrificio





C' è una differenza incolmabile e insuperabile tra l’azione e messaggio di Gesù di Nazareth e quella di Maometto. Il primo sacrificò  sé stesso per una nuova alleanza che sradicasse ogni forma di violenza anche contro gli animali. Per il secondo invece, tutti gli inferiori ovvero donne, animali, miscredenti, gay, erano oggetto di sacrificio crudele, tranne che per la sua persona fisica  ed per i suoi pari.
Il sacrificio che ha valenza spirituale e morale è solo quello del proprio io.


Pseudo modestia





La pseudo modestia di cui fanno elogio gli psicologi moderni può far solo perdere tempo nella ricerca interiore e porta a sedersi, anzi, a 'sdraiarsi non gratuitamente' sul loro lettino.    Da Dio stesso e scendendo verso il basso, tutti i grandi mistici e Yogi hanno fatto presenti le loro conquiste spirituali, come anche il Buddha storico, Gesù di Nazareth e fino ad oggi come noi ben sappiamo.

Minorenni




Tutte queste discussioni sui minorenni comprese le amichette di Berlusconi sono ridicole, a dodici anni si è già capaci di uccidere la propria madre e quante donne si allevano una serpe al seno e qualcuna è pure contenta.

https://www.facebook.com/Dossier-Minorenni-Violenti-540670473035749/?modal=admin_todo_tour

giovedì 12 dicembre 2019

Lupi mannari




I lupi mannari difendono la loro specie e purtroppo devo dar loro ragione, d'altronde non si ha in generale una visione spirituale ed eroica della vita ed inoltre in questa società edonista si da per scontato che tutto sia dovuto mentre non è così. La società umanoide nonostante i bei vestiti non si è evoluta rispetto al ''Libro della Giungla'' di Kipling e la libertà va conquistata e difesa tutti i giorni con le unghie e con i denti come anche quella di portare la minigonna e non farsi mettere un velo in testa.

La puttana santa






La Puttana Santa, ovvero prostituta in casa e santa fuori dalle mura domestiche; possiamo definirlo un archetipo mentale maschile portato alle estreme conseguenze nell’Islam.  L’uomo  -me escluso perché androgino imprigionato in un corpo che non rappresenta le mie due nature- ha paura della donna libera sessualmente. 
Tutte le favole come anche i grandi racconti moralisti ed ora pure al cinema* sono stati scritti da uomini per schiacciare duramente questo desiderio più o meno inconscio della donna di essere sé stessa.                                             Su questo tema ho in programma un dipinto ma la modella deve essere convinta del suo ruolo.

* Cappuccetto Rosso, Scarpette rosse, Lolita di Nabokov,  Nymphomaniac

Immigrazione






Negli umani manca la dimensione spirituale adatta a risolvere il problema dell'immigrazione incontrollata e contrastare il progetto che va al di là del Nwo per seminare dolore e zizzania in tutto il mondo.

Il Principe Sakyamuni





Il principe Sakyamuni pur essendo ricco e potente aveva rinunciato a tutto pur di trovare la verità.     Buffo che i nuovi ricchi ed i loro servi siano invece diventati buonisti con i soldi, il tempo e lo spazio altrui.

Il Dio scienza

Abbiamo fatto così tanta fatica a liberarci della religione e dei suoi dogmi infallibili ed ora ci dobbiamo sorbire i profeti e i devoti di questo nuovo dio, sotto le quali ali si perseguono i peggiori crimini della storia, come la vivisezione degli animali e degli umanoidi per mercimonio e per ultimo al momento l'obbligo delle vaccinazioni di massa. La Scienza di questi nuovi apprendisti stregoni, medici in primis per esempio, ha fatto così tanti progressi che tra poco la maggior parte delle popolazione sarà ammalata di tumore.
http://www.tuttasalute.net/28536/allarme-tumori-da-umberto-veronesi-tra-pochi-anni-saremo-tutti-malati-di-cancro.html

Giustizia e violenza






Giustizia e Violenza vanno sempre a braccetto attraverso le Forze dell'Ordine e la Magistratura, ma noi volgiamo continuamente lo sguardo anche quando ci accingiamo ad andare a tavola.